REALITY TRANSURFING


Vadim Zeland

Il Transurfing è un fenomeno culturale iniziato in Russia da Vadim Zeland che rinnova completamente il modo di interpretare la realtà e “governare” il proprio destino.
Utilizzando la tecnica del surf, il Transurfing insegna a affrontare senza fatica le onde della realtà quotidiana e a cavalcare con semplicità e leggerezza la propria vita, senza cadere!
Il messaggio di base del Transurfing è: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.

Il Transurfing non è una tecnica di auto-miglioramento, ma un modo di pensare e di agire per ottenere quello che vuoi. Non lottare per ottenerlo, ma semplicemente ottenerlo. E non si tratta di cambiare se stessi, si tratta di tornare al proprio vero sé. E ‘molto semplice.”

Vadim Zeland. Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha creato/canalizzato il Transurfing.
Zeland dice di essere una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti una nuova ed ulteriore visione della Realtà vissuta personalmente.
“Ricevo molte testimonianze di lettori che affermano l’importanza del Transurfing e l’aiuto concreto che questa tecnica offre nel migliorare la qualità del quotidiano. Ognuno ottiene risultati diversi, e riceve quello che ha ordinato: un lavoro, uno stipendio più alto, un’automobile, un appartamento; c’è chi trova la propria metà, chi si libera da complessi e fastidi… Peccato che molti non sospettino neppure quanto i loro desideri possano essere semplici da realizzare; peccato che non sappiano quanti percorsi efficaci e praticabili per raggiungere i propri fini esistano.
Zeland continua a rimanere nell’ombra e a comunicare con i propri lettori solamente tramite il web....

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

La Magia del Chaos