Purificazione degli Elementi: SALE


purificazione del Sale

occorrente:
sale grosso
una ciotola di terracotta nuova
un coltello con il manico in legno nuovo.
un sacchetto di stoffa di cotone nera nuovo
un barattolo di vetro con coperchio nuovo

PROCEDIMENTO

esorcizzare:
rivolgiti a Nord, metti il sale nella ciotola, pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) purifico e scaccio da questo Elemento Puro SALE ogni influenza ed elemento estraneo. Così voglio posso e comando. mentre fai questo incidi per 7 volte una croce a bracci uguali incidendo la superficie del sale.

consacrare:

rivolgiti ad Est, prendi la ciotola con il sale pareggia la superficie con la lama e pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) Benedico questo Elemento Puro SALE per l’Armonia Universale. Così voglio posso e comando.
mentre fai questo tieni le mani sulla ciotola, palmi rivolti al sale a pochi cm di distanza. poi soffia 7 volte sul sale.

indirizzare:

rivolgiti a Sud, prendi la ciotola con il sale pareggia la superficie con la lama e pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) chiedo a questo Elemento Puro SALE di ( aggiungi quel che ti serve, esempio: purificare i cristalli, o scacciare energie negative da casa mia o …. quello che vuoi).  Così voglio posso e comando.
mentre fai questo tieni le mani sulla ciotola, palmi rivolti al sale a pochi cm di distanza. poi fai cadere una goccia di saliva  sul sale.

chiudere:

rivolgiti a Ovest, prendi la ciotola con il sale pareggia la superficie con la lama e pronuncia ad alta voce - Io (il tuo nome o meglio il tuo nome magico) ringrazio questo Elemento Puro SALE.
mentre fai questo tieni le mani sulla ciotola, palmi rivolti al sale a pochi cm di distanza poi solleva 7 volte la ciotola verso l’alto. Posa la ciotola e fai un inchino.

prendi il sale e mettilo nel sacchetto nero, metti il sacchetto in un barattolo di vetro e chiudi
scrivi sul barattolo data e per cosa serve.

consigli se il sale é umido perchè lo hai lasciato alla Luna o per sua proprietà igroscopica, prima di iniziare tutto il rituale mettilo in forno ventilato in una teglia con la carta da forno  a 180 gradi per 30 minuti e la porta un pochino aperta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

Sonaglio Sciamanico Acqua Terra per la Prosperità e Abbondanza