Costruzione di un oggetto Sciamanico

Costruzione di un oggetto Sciamanico

La ricerca di oggetti per costruire uno strumento sciamanico inizia con viaggio di Potere.

Un sogno lucido ci porta in un luogo specifico che si trova nel territorio di caccia dello Sciamano, lì si trova l'oggetto finito avvolto da una strana nebbia luminescente.

Questo è il segno che  l'oggetto può essere costruito, cioè portato nella realtà materiale attraverso le capacità manuali e medianiche dello Sciamano perché deve essere fatto rispettando le indicazioni che giungono durante la lavorazione dal mondo magico a quello fisico.

A questo punto inizia la ricerca nella realtà giornaliera e quindi temporale, di quanto serve per la realizzazione dell'opera.

Lo Sciamano attraverso la seconda vista riconosce gli oggetti adatti perché sono più luminosi e risaltano sull'ambiente circostante.


L'energia dell'Acqua e della Terra

oggetto in preparazione

L'oggetto viene lasciato in un luogo di potere per il tempo necessario per accordare le sue vibrazioni con il lo strumento finito che già esiste sul piano magico.







la Gatta controlla



Anche la Gatta è andata a controllare che tutto stesse procedendo per il meglio










Il Sonaglio Acqua Terra


In questo caso si tratta della costruzione di un sonaglio, siamo a metà della realizzazione e viene nuovamente portato in un punto energetico, si prova il suono e l'interazione delle incisioni con l'ambiente energetico circostante.
Se tutto funziona bene si continua con il lavoro che consiste di inglobare nel sonaglio erbe e resine odorose, figure archetipiche che lo Sciamano ha visto nel suo viaggio di Potere.



Il Sonaglio Acqua Terra
Il Sonaglio Acqua Terra

 













Il Suono del Sonaglio



La costruzione continua, siamo solo a metà dell'opera.....

Commenti

Post popolari in questo blog

Ruota della Medicina

La Magia del Chaos