Amuleti e Talismani sciamanici


Dal' Equinozio è nuovamente possibile preparare i talismani sciamanici.
Lo sciamanesimo prevede che si possano raccogliere oggetti di potere che si trovano durante i "viaggi spirituali" in questo stadio sono dei semplici amuleti, dei portafortuna generici.
Da questo solstizio c'è nuovamente la possibilità preparare attraverso dei rituali dedicati, con l'aiuto di Forze Divine, con la tecnica della sigillazione, con la consacrazione in luoghi di potere dei talismani personalizzati.
Il talismano, creato appositamente per il richiedente, focalizza il pensiero volontà attraendo la realizzazione desiderata. L'uso rituale dello strumento magico, attiva il pensiero direzionandolo su quanto desiderato e non sulla mancanza di cosa desideriamo.
Se ad esempio vogliamo più salute o più denaro, è molto probabile che partiamo con un pensiero direzionato sulla loro mancanza.
Trovandoci in una posizione di debolezza, di penuria, pensando al denaro ci viene in mente che ne abbiamo poco, che non basta mai. Così facendo rafforziamo e attiriamo ancor più la sua mancanza.
Difficile è pensarci e vederci in uno stato di perfetta salute quando stiamo male. Anzi, continuando a lamentarci, perpetuiamo la condizione di disagio.
La funzione del talismano, semplificando, ridireziona il flusso del nostro pensiero per centrare l'obiettivo utile, l'essenza di quanto desiderato e non la sua mancanza.
La tecnica della sigillazione, le Forze Magiche, permettono la concretizzazione, la realizzazione pratica di quanto più è utile al richiedente.
Come sempre, chi sentisse la necessità di rafforzare il potere del proprio pensiero con questo tipo di strumento magico, mi scriva e se sarà possibile sarò felice di dare il mio aiuto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

La Magia del Chaos