Piccoli Oggetti Sciamanici


Piccoli oggetti Sciamanici


Raccolta e inizio della loro costruzione


Nella Caccia Sciamanica in un bosco, lungo un torrente, sulla spiaggia ma anche nel parco della nostra città potremmo essere attirati da un pezzetto di legno o da una pietra che ci danno una piacevole sensazione. La loro aura luminosa ci incuriosisce e anche se non vediamo consciamente la sua particolare energia,  il nostro spirito, il nostro Veggente interiore la vede e ne pregusta le potenzialità. Bisogna essere come i bambini che vedono l’universo in un sasso luccicante!
Raccogliamo ringraziando le Forze della Natura. Diventeranno dei piccoli Oggetti Sciamanici che ci aiuteranno nella vita quotidiana.
L’uso quotidiano di piccoli oggetti con un cuore, che abbiano una buona energia, che rappresentino per noi un bel ricordo o un collegamento con un luogo di energia positiva, aumenta la nostra consapevolezza che siamo un unico organismo con la Madre Terra. Una pietra con una forma particolare, una piuma, una radice trovata nel bosco possono essere un ricordo di questa unione.
Dedicando un angolo della nostra abitazione per dare un posto a questi piccoli Oggetti Sciamanici, magari dove già abbiamo posizionato la Casa degli Spiriti, iniziamo a creare un cerchio di Energia, di Amore che pian piano comprenderà tutto il nostro ambiente e se poi porteremo qualcuno di questi oggetti con noi durante la giornata, manterremo il contatto con queste forze positive e sicuramente espanderemo e rafforzeremo la nostra energia la nostra aura e la nostra percezione dei mondi sottili sarà sempre più consapevole.
È molto importante, in questo momento, saper tenere vivo il contatto con le Forze della Natura. Esse sono presenti intorno a noi anche se abitiamo in un appartamento di città.
Se siamo amorevoli con loro, intervengono e partecipano attivamente. Si aspettano che questa volta non tradiamo la loro fiducia inquinando, anche con pensieri disarmonici l’ambiente che condividiamo.
La Terra è viva e con la sua energia è in simbiosi con tutte le energie intelligenti e noi Umani abbiamo un posto importante e decisivo.
Una radice, un pezzetto di legno lavorato con Amore e trasformato in brucia incenso, in un porta candela, una tavoletta con simboli incisi che abbiamo visto in un sogno sciamanico, una pietra raccolta nel fiume e trasformata con il nostro intento in uno oggetto energetico sono la nostra parte attiva nella creazione di un nuovo rapporto con un mondo più grande intorno e dentro di noi.
In questo video ci sono le immagini di oggetti e realizzazioni fatte da alcune persone che seguono Sciamarama. Vedendo la Caccia Sciamanica e le Case degli Spiriti hanno iniziato a costruire oggetti sciamanici per sperimentare nella loro vita un contatto con queste  energie a noi amiche.

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

La Magia del Chaos