Sonaglio Sciamanico Acqua Terra per la Prosperità e l'Abbondanza

Sonaglio Sciamanico Acqua Terra per la Prosperità e Abbondanza



Costruzione di un oggetto Sciamanico

La ricerca di oggetti per costruire uno Strumento Sciamanico inizia con viaggio di Potere.


Un sogno lucido ci porta in un luogo specifico che si trova nel territorio di caccia dello Sciamano, lì si trova l'oggetto finito avvolto da una strana nebbia luminescente.


Questo è il segno che  l'oggetto può essere costruito, cioè portato nella realtà materiale attraverso le capacità manuali e medianiche dello Sciamano perché deve essere fatto rispettando le indicazioni che giungono durante la lavorazione dal mondo magico a quello fisico.


A questo punto inizia la ricerca nella realtà giornaliera e quindi temporale, di quanto serve per la realizzazione dell'opera.
Lo Sciamano attraverso la seconda vista riconosce gli oggetti adatti perché sono più luminosi e risaltano sull'ambiente circostante.


L'oggetto viene lasciato in un luogo di potere per il tempo necessario per accordare le sue vibrazioni con il lo strumento finito che già esiste sul piano magico.


In questo caso si tratta della costruzione di un sonaglio, siamo a metà della realizzazione e viene nuovamente portato in un punto energetico si prova il suono e l'interazione delle incisioni con l'ambiente energetico circostante.


Se tutto funziona bene si continua con il lavoro che consiste nell'inglobare nel sonaglio erbe e resine odorose, figure archetipiche che lo Sciamano ha visto nel suo viaggio di Potere.


Questo strumento Sciamanico è dedicato alle forze spirituali dell’Acqua e della Terra in quanto la sua funzione principale e favorire la crescita della prosperità e dell’abbondanza.


Gli elementi che si sviluppano sono il Fuoco rappresentato dalle incisioni create con una punta rovente, l’Aria è il veicolo della propagazione del suono del sonaglio, l’Etere è il suono stesso dato dal timbro del ritmo dalla frequenza emessa.


Come si utilizza

La forma pensiero di prosperità di abbondanza di giusta e onorevole ricompensa per lo sforzo fatto viene concretizzata, cioè portata a terra attraverso l'azione rituale del sonaglio.
Si può suonare negli ambienti di lavoro, nella propria casa, sui progetti e strumenti di lavoro tenendo in mente la crescita abbondante e positiva.
Anticamente veniva utilizzato per una buona caccia, per favorire i raccolti e la crescita.
Questo Sonaglio Sciamanico è intriso di profumi di resine, oli e spezie.
Sono il nutrimento dello Spirito del sonaglio che continuerà ad essere nutrito con olio e profumi perché diventi sempre più forte e abile nel creare abbondanza e prosperità a chi lo utilizzerà e terrà in casa.
Quando avrà proprietario, sul sonaglio verranno aggiunti i sigilli che lo renderanno personalizzato e utilizzabile per il miglior bene solo da chi lo possiede.   



Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

La Magia del Chaos