SCIAMARAMA il Viaggio Sciamanico



PRESENTAZIONE CANALE SCIAMARAMA

Benvenuti a Sciamarama il luogo di lavoro dello Sciamano.
Arte sciamanica per la Crescita Spirituale.
In questo canale si presenteranno i lavori che svolgo ormai dagli ‘80 del secolo scorso
Ho spesso raccontato le mie esperienze e le mie idee sulla magia pratica in siti, blog e incontri.
Questo è il momento di portare in video alcune di queste azioni Sciamaniche, degli oggetti creati e del loro uso.
L’esposizione in stile vlog  è semplice e immediata, proprio come deve essere una azione Magica.
È uno Sciamanesimo Urbano proprio perché integrato e contemporaneo in grado di dare risposte ai quesiti che la vita attuale ci pone.
Gli strumenti Sciamanici sono a disposizione di chi apprezza questa Arte e ne vuole beneficiare.
Grazie per la vostra presenza.


Ringrazio le Forze della Natura che partecipano al mio Viaggio Sciamanico.
Ringrazio chi segue questo canale.

Iscrivetevi  al canale Youtube per rimanere in contratto e seguire questa fantastica esperienza.

Scrivete nei commenti le vostre domande.
Nella infobox qui sotto, trovate i miei canali social e molte altre informazioni.
A presto e buona Visione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

La Magia del Chaos