Purifichiamo oggetti e ambienti con il Pendolo Sciamanico


Pendolo Sciamanico. Purifichiamo ambienti e oggetti


Abbiamo fatto un percorso nei precedenti video che ci hanno portato ad un uso base del pendolo sciamanico, adesso facciamo il primo esercizio pratico per modificare frequenze ed energie negli oggetti o negli ambienti in cui viviamo. Quando saremo diventati abbastanza bravi potremo anche agire per altre persone.
La realtà che noi percepiamo, gli oggetti stessi sono vortici stabili di energia che vibrano, ruotano con una loro specifica frequenza.
Su questa frequenza base, che crea l’oggetto la materia, può installarsi una vibrazione disarmonica che entra in conflitto con chi usa l’oggetto o vive in quell’ambiente.
Per fare un esempio è come la polvere che si forma sulle cose e che ne toglie la luminosità, impareremo a utilizzare il pendolo sciamanico per scoprire “la polvere”, raccoglierla ed infine eliminarla.
Esistono molti quadranti e schemi radioestesici e ci potremo divertire nello sperimentare, usiamo in questo caso uno dei più semplici che ci possiamo disegnare da noi e personalizzare a piacere.
Questo ad esempio porta nella parte sinistra dei valori negativi, un centro neutro e nella parte destra i valori legati ad una energia per noi positiva.
Prendiamo un oggetto che ci sembra avere perso la sua luminosità e non ci ispira bene e testiamolo.
Teniamo alla nostra sinistra o di fronte a noi quanto dobbiamo testare ovviamente se siete mancini potete invertire le posizioni.
Con il pendolo vediamo quale valore viene evidenziato sul quadrante. Se il valore è negativo possiamo decidere “di spolverare” cioè riportare a un buon livello di luminosità ed energia quest’oggetto.
Per fare questo in tutta sicurezza e avere degli ottimi risultati, l’utilizzo del pendolo sciamanico è indispensabile è una buona abitudine accendere un incenso utilizzando un particolare brucia incenso che abbia la capacità di creare e amplificare una sfera di energia intorno a noi, io consiglio anche di indossare un cristallo preparato sciamanicamente come questo che aiuta a rafforzare la nostra energia ed evitare che la “polvere” ricada su di noi!
Puntiamo il pendolo sull’oggetto e facciamolo girare in senso orario, noteremo che la rotazione diventerà sempre più faticosa quasi vischiosa fino a fermarsi.
A questo punto andiamo verso una fonte d’acqua corrente, anche un rubinetto aperto va benissimo, avviciniamo il pendolo al flusso d’acqua e lasciamolo girare in senso antiorario fino a che il movimento torna ad essere fluido e pulito. 
Questo serve per scaricare la “polvere” per riequilibrare il pendolino e utilizzarlo nuovamente.
Testiamo nuovamente il nostro oggetto e vediamo se abbiamo raggiunto un valore neutro o lievemente positivo, prossimamente impareremo come aumentare il livello di energia. Se il livello risulta essere ancora un poco negativo rispetto a prima ripetiamo il procedimento.
Vediamo come dare anche una sistemata alla nostra casa, una stanza alla volta.
Con il nostro schema poniamoci al centro del locale e testiamo il luogo.
Poi come prima accendiamo l’incenso e indossiamo il nostro cristallo sciamanico.
Per ogni angolo della casa facciamolo girare in senso orario per raccogliere, facciamo tutti gli angoli partendo da nord e poi andiamo a scaricare vicino ad un flusso d’acqua.
Molto probabilmente dovremmo ripetere la procedura almeno tre volte, ovviamente testiamo sempre con il nostro schema la situazione e i miglioramenti.
Se vogliano mantenere un ambiente armonico ed evitare che si depositi “la polvere” e avere sempre una buona luminosità è consigliabile usare spesso il brucia incenso sciamanico e tenere in casa  alcuni oggetti di potere come una casa degli spiriti sciamanici che attira buone energie o un sonaglio di protezione da usare di tanto in tanto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

Sonaglio Sciamanico Acqua Terra per la Prosperità e Abbondanza