CARICHIAMO OGGETTI E AMBIENTI: ampliamento energetico


Abbiamo visto nei video precedenti come riportare ad un livello accettabile di armonia le energie frequenze di oggetti e ambienti.
Per certi oggetti come ad esempio un Pendolo Sciamanico è necessario aumentare moltissimo l’energia stessa dei vari componenti durante la sua costruzione affinché abbia la possibilità di svolgere egregiamente la sua funzione e sia anche uno strumento attivo.
Ora non dobbiamo pensare che quanto aumentiamo l’energia vibrazione di un oggetto lo si carichi come si carica una batteria di un cellulare. L’operazione sciamanica modifica ampliandola di molto la capacità dello strumento stesso di accedere all’energia universale e renderla fruibile all’operatore, anche e soprattutto a chi utilizza il pendolo o altri oggetti sciamanici così preparati non è uno Sciamano ma un utente che si deve concentrare su quanto sta facendo e non preoccuparsi della gestione energetica.
Per fare un esempio è come se si trasformasse con l’azione sciamanica, un cucchiaino in un secchio, o meglio, un contagocce in un grosso imbuto, ovviamente la preparazione comprende anche la gestione stessa di questo flusso energetico affinché automaticamente, solo quanto è necessario venga utilizzato al momento.
Questa operazione  viene svolta su tutti i componenti durante la costruzione di ogni oggetto sciamanico affinché le varie capacità energetiche aumentate si armonizzino tra loro e si aumenti sinergicamente la capacita di essere attivi ed energetici.
Dopo aver riequilibrato le energie, frequenze degli oggetti di uso comune che abbiamo in casa e che avevamo visto, nei video precedenti, non essere armonici è possibile ridare una buona energia a queste cose e soprattutto dare una aumentata capacità di armonizzarsi con alte frequenze ai luoghi della nostra casa che magari usiamo per fare meditazione o semplicemente per ricaricarci.
Bisogna essere uno Sciamano per ottenere questo?
Ovviamente no! Se si usano gli oggetti sciamanici adeguati questa operazione diventa facile per chiunque voglia applicarsi.
La bacchetta è indispensabile per modificare la struttura energetica di un oggetto in quanto la sua funzione coagulatrice rende un oggetto normale in oggetto “magico” cioè “grande”.
La bacchetta ha anche molte altre funzioni ma in questo caso amplifica in maniera notevole l’accesso al flusso energetico universale.
Una candela e un incenso creano il giusto ambiente.
Importantissimo è indossare una pietra sciamanica che è preparata appositamente per rafforzare la nostra energia, creare attorno a noi una sfera luminosa e potente tanto da permetterci di innescare la modificazione dell’ambiente e degli oggetti secondo la nostra volontà.
Purtroppo viviamo spesso in ambienti non troppo favorevoli e questo riduce la nostra luminosità la nostra energia libera e disponibile.
L’energia in più a quella che ci mantiene in vita, è proprio quella che ci permette di ottenere ciò che desideriamo dalla vita, ad essere sempre in un flusso di realizzazione del nostro miglior bene, ad esempio il denaro e il suo flusso è uno dei simboli di questa energia, essere gioiosi e avere in impatto positivo sulla vita e sugli altri è il segno di quanta energia sappiamo far fluire attraverso di noi.
Ovviamente se il livello scende sotto il minimo iniziano anche le depressioni e altri disturbi fisici e psichici.
Se soggiorniamo per troppo tempo in ambienti che limitano la nostra capacità di vivere in un buon flusso energetico ci sentiamo svuotati e senza forze e iniziamo a sentire amplificati i disturbi fisici e i nostro umore scende.
Utilizzare una pietra sciamanica che ci tiene in una situazione ottimale ci permette di limitare ed evitare queste spiacevoli situazioni e di ricaricarci rapidamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione di un oggetto Sciamanico

Ruota della Medicina

Sonaglio Sciamanico Acqua Terra per la Prosperità e Abbondanza